Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione da ASP Pavia - 
Salta ai contenuti della pagina Salta al menù delle sezioni
Homepage » Casa di riposo F. Pertusati
Inizio menù contenuti sito

Casa di riposo F. Pertusati

Direttore medico: Filippo Segù
Casella email: direttore.medicoRSA@asppavia.it
Posta certificata: Filippo.segu@pec.asppavia.it
 

Dove si trova e come raggiungerci


Visualizzazione ingrandita della mappa

La proprietà si affaccia lungo Viale Matteotti al n° civico 63, ed è inserita in un contesto urbano con destinazione prevalentemente residenziale facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici (autobus di linea n° 4 con fermata prospiciente, stazione autobus extraurbani e ferroviaria nelle immediate vicinanze, che con mezzi propri, trovandosi in zona servita da ampi parcheggi.
 

shared/UserFiles/file/Casa di riposo F_ Pertusati/Nuova DOMANDA DI RICOVERO 2017.pdfCome fare per .....il ricovero (Scarica il modello per la domanda - file pdf)

L'indicazione al ricovero può pervenire dal medico di famiglia, dal medico specialista o può essere presa in completa autonomia.

Le domande di ammissione vanno indirizzate al Presidente della RSA mediante l’utilizzo di apposita modulistica disponibile presso la portineria dalle 7.00 alle 21.00.

Ogni notizia in tal senso e comunque attinente l’iter della domanda può essere richiesta all’Ufficio di Statistica dell’ASP dell’Ente, tel. 0382 3811.

Lo stesso Ufficio sotto la diretta responsabilità del  Direttore Generale provvederà ad informare sulla situazione della pratica, motiverà in ordine all’eventuale impossibilità di aderire alla richiesta, sui tempi e sulle liste d’attesa.

Carta dei Servizi

 agg.to il 20  Feb 2017

Fine contenuti sito