Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione da ASP Pavia - 
Salta ai contenuti della pagina Salta al menù delle sezioni
Homepage » Casa di Riposo S. Croce
Inizio menù contenuti sito

Casa di Riposo S. Croce

Direttore Medico: Dr Filippo Segù

Casella e mail: Direttore.medicoRSA@asppavia.it

posta certificata: filippo.segu@pec.asppavia.it.

La nuova RSA, autorizzata e accreditata dalla Regione Lombadia,  ma non a contratto è immersa nel parco storico fruibile dagli ospiti ed aperto alla città ed in condivisione con la RSA F. Pertusati. La proprietà infatti, deriva dalla ristrutturazione del Reparto Albergo, destinato ad accogliere ospiti anziani ancora autosufficienti ma che per disparate ragioni sceglievano di vivere in una struttura tipo “albergo”.

Si affaccia lungo Viale Matteotti al n° civico 65, senza soluzione di continuità con la RSA F. Pertusati, ed è inserita in un contesto urbano con destinazione prevalentemente residenziale facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici. La struttura è in raccordo con l’organizzazione sanitaria di zona e con quelle di carattere socializzante. E’ stata realizzata nel rispetto di tutte le caratteristiche normative e funzionali previste dagli standard della Regione Lombardia.

E’ costituita da un unico blocco centrale composto da 4 piani fuori terra ciascuno con camere da 2 posti letto ed una ad un posto letto.

 

 
Al piano seminterrato si trova la palestra riabilitativa. I locali sono tutti climatizzati.

La retta a carico dell'utente è di 65,00 € al giorno. L'assistenza medica è a carico del Medico di Famiglia.

Fine contenuti sito