Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione da ASP Pavia -
Salta ai contenuti della pagina Salta al menù delle sezioni
Home » Determinazione rette di ospitalità e di assistenza per l'anno 2024

Determinazione rette di ospitalità e di assistenza per l'anno 2024

Il Consiglio di Indirizzo di ASP nella seduta del 5 Dicembre ha deliberato con atto n° 11 n. Protocollo 10.307/2023, un aumento di rette per l’anno 2024 nella misura di € 1,00 giornaliera per ciascun servizio a compartecipazione,  per la causale nello stesso atto specificata e con la possibilità di rivedere detta determinazione in corso di esercizio ove vi fossero novità economico -  gestionali di rilevanza.
      Pertanto, a far tempo dal 1° Gennaio 2024 le rette giornaliere risultano coì rideterminate
1) RSA F. Pertusati – retta giornaliera posti contrattualizzati € 59,00 (aumento giornaliero di € 1,00 rispetto all’esercizio precedente)

2) RSA S. Croce – retta giornaliera  – camera doppia - € 71,00 (aumento giornaliero di € 1,00 rispetto all’esercizio precedente);

3) RSD G. Emiliani – retta giornaliera € 58,00 (aumento giornaliero di € 1,00 rispetto all’esercizio precedente);

4)   IDR S. Margherita retta giornaliera  – camera doppia - € 72,00 (aumento giornaliero di € 1,00 rispetto all’esercizio precedente).

Si sono mantenute invariate le rette giornaliere di maggior entità relative ai reparti solventi sia della RSA Pertusati che della RSA S. Croce e cioè pari a 74,00 € per la camera singola, che per il Reparto Solventi presso l’IDR S. Margherita, la cui retta giornaliera è pari ad € 75,00 sempre per la camera singola.