Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione da ASP Pavia - 
Salta ai contenuti della pagina Salta al menù delle sezioni
Home » Marzo aperto al CDI Pertusati

Marzo aperto al CDI Pertusati


MARZO GRATIS AL CDI F. PERTUSATI

Il Centro Diurno Integrato (CDI) è un servizio semi - residenziale aperto nelle ore diurne che si rivolge ad anziani che vivono a casa i quali presentano una compromissione dell’autonomia.
Il CDI offre interventi socio - sanitari di supporto all’ anziano, alla sua famiglia o al suo contesto sociale quando le necessità assistenziali non sono risolvibili con il solo intervento dei servizi domiciliari, ma non determinano la richiesta di ricovero in una Residenza Sanitaria Assistenziale per Anziani (RSA).
Il CDI garantisce prestazioni socio – assistenziali, sanitarie e riabilitative ed offre opportunità di animazione e di rapporti sociali. Questa Amministrazione, con la collaborazione di Croce Rossa, Croce Verde, Rotary Pavia Minerva, apre gratuitamente (pasti e trasporto compreso) per tutto il mese di Marzo, la frequenza al CDI dalle 8.00 alle 16.00 dal Lunedì al Venerdì.

 

Per poter usufruire dell’offerta, è opportuno compilare la domanda disponibile presso la reception del Pertusati o scaricabile QUI consegnarla alla reception del Pertusati.

Gli utenti idonei alla frequenza verranno avvisati personalmente.

                                                                                                                                     La Direzione Generale