Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione da ASP Pavia -
Salta ai contenuti della pagina Salta al menù delle sezioni
Home » Rette di ospitalità 2021

Rette di ospitalità 2021

Si prega di prendere visione, cliccando qui, della nota relativa all'imposta di bollo

A seguito delle deliberazioni assunte  nel corso del Consiglio di Indirizzo del 29 dicembre u.s. , in attesa  di formalizzare i relativi provvedimenti assunti, si comunica   quanto deliberato relativamente alle rette di ospitalità ed assistenza a far tempo dal 1° gennaio 2021:

Limitatamente  alle camere ad uso singolo , per i nuovi ingressi da prevedersi a

far tempo dal 1° gennaio 2021, si sono determinate le  tariffe come appresso:

RSA Pertusati : posti contrattualizzati                                       € 58,00 (giornalieri per posto letto)

RSA Pertusati   posti accreditati , non a contratto                     € 72,00 (giornalieri per posto letto)

RSA S. Croce   posti accreditati ,non a contratto                      € 72,00 (giornalieri per posto letto)

IDR S. Margherita -Reparto solventi- posti accreditati              € 73,00 (giornalieri per posto letto)

Per le camere non singole le rette rimangono invariate rispetto all'esercizio precedente, quindi :

• RSA F. Pertusati  -    retta giornaliera  pari ad   € 56,00,

• Reparto accreditato ma non contrattualizzato sempre di pertinenza della RSA F Pertusati -  retta giornaliera pari ad € 68,00 ;

• RSA S. Croce – retta giornaliera pari ad € 68,

• RSD G. Emiliani – retta giornaliera pari ad € 55,00;

• IDR S. Margherita  Reparto solventi – retta giornaliera pari ad € 69,00;

• CDI di pertinenza della RSA  F. Pertusati e dell’IDR S. Margherita, rispettivamente € 23,24 ed € 23,00.